Vuoi presentare il tuo sito al pubblico del web?

Oggi è facile, gratis e immediato grazie al nuovo blog di presentazione siti http://presentazionesito.blogspot.it/

Pubblicare una presentazione del proprio sito o addirittura una spiegazione o chiarimento o procedura di registrazione o acquisto può aiutare i visitatori, utenti e clienti del proprio sito ad avere maggiore sicurezza e padronanza delle possibilità, occasioni ed opportunità che ne potrebbero derivare.

L'usabilità di un sito web è molto utile a far si che l'utente del sito non perda di vista l'obiettivo e sia subito pronto ad utilizzare ogni funzione prevista o semplicemente semplificare la navigazione dell'intero sito.
Per semplificare le azioni degli utenti quindi è utile descrivere il proprio sito o parti specifiche di esso in cui l'utente deve compiere determinate azioni per poter usufruire di vari aspetti.

Per descrivere e presentare il proprio sito web o una sezione o  pagina interna specifica vi basterà semplicemente seguire questa determinata procedura.

Inviare una mail a serviziperinternet@gmail.com con:
OGGETTO: "Presentazione sito 'Nome Sito' su http://presentazionesito.blogspot.it/ "
CORPO: Titolo in grassetto e Testo di presentazione con eventuali immagini e link
In basso specificare la categoria di appartenenza in base all'argomentazione del sito es: categoria: "Ambiente"

Fine - Non ci sono ulteriori passaggi da effettuare, vi basterà esclusivamente attendere che l'articolo venga pubblicato ed il gioco è fatto!